Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 6 maggio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
Il Marocco attira l'attenzione delle istituzioni belghe sull'instrumentalizzazione da parte del Poli

Il Marocco ha attirato l'attenzione delle istituzioni legislative federali e regionali belghe sull'instrumentalizzazione da parte del Polisario di alcuni casi d'imprigionamento per reati di diritto comune per accreditare la tesi di " pretese violazioni dei diritti dell'uomo".

24/04/2009
Sahara: la proposta marocchina d'autonomia è una " buona base per i negoziati" (governatore US)

La proposta marocchina d'autonomia è una " buona base per i negoziati" impegnato nella prospettiva del regolamento della questione del Sahara, ha ritenuto Timothy il sig. Kaine, governatore dello Stato della Virginie (Stati Uniti).

24/04/2009
I membri del Consiglio di sicurezza accolgono favorevolmente la relazione del SG dell'ONU sul Sahara

I membri del Consiglio di sicurezza hanno favorevolmente accolto l'ultima relazione del segretario generale dell'ONU, il sig. Ban Ki-moon, sul Sahara, ha indicato, mercoledì, il Presidente del Consiglio, l'ambasciatore del Messico, il sig. Claude Heller.

23/04/2009
Il Sig. Fassi Fihri: La risoluzione del conflitto del Sahara trasformerà il Magreb in un " partner f

Il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri ha chiamato martedì l'Algeria ed il polisario a " afferrare l'opportunità che offerta l'iniziativa marocchina d'autonomia" per risolvere definitivamente il conflitto del Sahara con il dialogo ed il negoziato, conformemente alle risoluzioni del Consiglio di sicurezza dell'ONU.

22/04/2009
Hajbouha Zoubeir partecipa a Ginevra al Forum della società civile dell'esame della conferenza Durba


La Sig.ra Hajbouha Zoubeir, membro del Corcas, presidente dell'Associazione delle donne imprenditori a Laâyoune (Amfed) e rappresentante in Marocco di International Business and Professional Women (BPW), ha chiamato, domenica a Ginevra, la Comunità internazionale ad agire per regolare i conflitti, di cui quello del Sahara, per rimediare alla proliferazione del terrorismo.

21/04/2009
Page 173 of 230primo   precedente   168  169  170  171  172  [173]  174  175  176  177  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati