Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 17 settembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con un responsabile del ministero finlandese degli af


Il piano d'autonomia delle province del sud proposto dal Marocco è una " iniziativa seria" per raggiungere una soluzione definitiva del conflitto del Sahara, ha affermato il responsabile del dipartimento caricato del Medio Oriente e dell'Africa del Nord al ministero finlandese degli affari esteri, la signora Helena Tuuri.

26/03/2009
L'Ungheria ribadisce il suo sostegno all'Iniziativa marocchina d'autonomia al Sahara


Il ministro degli esteri dell'Ungheria, la signora Kinga Goncz, ha ribadisce il sostegno del suo paese all'Iniziativa marocchina d'autonomia delle province del Sud del regno, allora di un'intervista, lunedì a Budapest, con il presidente della camera dei rappresentanti, il sig. Mustapha El Mansouri.

24/03/2009
Un ex dirigente del polisario denuncia l'ingerenza dell'Algeria nella questione del Sahara Ginevra


Il sig. Sidati El Ghallaoui, vecchio rappresentante del polisario in Italia ha denunciato, martedì, l'ingerenza ovvia dell'Algeria nella questione del Sahara marocchino e la sua persistenza da agire nel senso dell'escalazione nel momento in cui le Nazioni Unite tentano di trovare una soluzione alla questione.

18/03/2009
Sahara: Un eurodeputato denuncia le fughe a proposito di un progetto di relazione sulla visita al Ma


L'eurodeputato Alain Hutchinson, vicepresidente della delegazione per le relazioni con i paesi del Magreb al Parlamento europeo (PE), ha denunciato, lunedì, le fughe organizzate in direzione di alcuni mass media di un progetto di relazione sulla visita al Marocco della delegazione che sarà discusso soltanto martedì.

17/03/2009
Scambio di visite familiari: Un sahariano decide non di tornare nei campi Tindouf Smara 15 marzo

Un cittadino marocchino di origine sahariano ha deciso recentemente, al termine dell'operazione di scambio di visite familiari, di restare nella madre patria e non riacquistare i campi di Tindouf, al sud dell'Algeria.

16/03/2009
Page 173 of 226primo   precedente   168  169  170  171  172  [173]  174  175  176  177  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati