Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 19 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
Il ministro degli esteri marocchino indirizza una lettera al SG dell'ONU

Il Marocco respinge e denuncia l'instrumentalizzazione dei diritti dell'uomo per sottrarsi dell'obbligo di negoziare

 La legge marocchina, portatrice di diritti e di garanzie ma anche d'obblighi e di responsabilità, " si applica e si applicherà conformemente alla pratica internazionale al Sahara marocchino" , ha affermato il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taïb Fassi Fihri in una lettera indirizzata al segretario generale dell'ONU.

29/01/2010
Il sig.Hejira annuncia un nuovo programma d'urbanismo e d'abitazione a Dakhla

Il ministro dell'abitazione, dell'urbanismo e della sistemazione dello spazio, il sig. Ahmed Taoufiq Hejira, ha annunciato, mercoledì, il lancio di un nuovo programma d'urbanismo e d'abitazione nella città di Dakhla.

28/01/2010
La Macedonia ribadisce il suo sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia al Sahara

Il capo della diplomazia macedone il sig. Antonio Milososki, ha ribadito il sostegno del suo paese all'iniziativa marocchina di offrire un'autonomia allargata alle province del Sud, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.

25/01/2010
SM il re: Le province del sud fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata
M Re Mohammed VI ha affermato che le province del sud saranno fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata che traduce un'opzione risolta per il rinnovamento e l'ammodernamento delle strutture dello Stato e per il consolidamento dello sviluppo integrato.
" Intendiamo, tra l'altro oggettivi principali, mettere le province del sud recuperate fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata.
04/01/2010
Copertura della regione di Goulimime-Smara al 75% con i documenti d'urbanismo
Il direttore dell'agenzia urbana della regione di Goulimime-Smara, il sig. Abadallah Hachimi Alaoui, ha affermato che la copertura dei documenti d'urbanismo in questa regione ha raggiunto il 75% nel corso dell'anno 2009.
31/12/2009
Page 140 of 228primo   precedente   135  136  137  138  139  [140]  141  142  143  144  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati