Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 14 maggio 2024

 
Rassegna stampa Minimize
L'iniziativa marocchina d'autonomia, al centro di una riunione al Parlamento francese

L'Iniziativa marocchina d'autonomia al Sahara è stata, mercoledì, al centro di un'intervista tra una delegazione della Federazione internazionale per l'autonomia al Sahara (FIAS) ed il vicepresidente del gruppo socialista all'Assemblea nazionale francese, incaricato delle questioni internazionali, il sig. François Loncle.

13/11/2008
Sequestrati di Tindouf: la Comunità marocchina in Norvegia investe le autorità di questo paese

 La Comunità marocchina in Norvegia ha invitato il governo ed il Parlamento della Norvegia a fare pressione sull'Algeria in attesa di mettere un termine al calvario sopportato dai marocchini sequestrati nei campi di Tindouf.

13/11/2008
L'iniziativa marocchina d'autonomia è sostenuta dalla Comunità internazionale (ambasciatore)


L'ambasciatore del Marocco a Caracas, il sig. Ibrahim Moussa, che ha accordato una serie di interviste a diversi mass media captati in Venezuela ed in America latina per spiegare la portata dello statuto avanzato accordato dall'Unione europea in Marocco, ha segnalato che ciò tiene conto delle riforme intraprese dal Marocco e che portano, tra l'altro, sulla democratizzazione, l'apertura economica, la promozione del ruolo della donna nella società, la promulgazione del nuovo codice della famiglia, la lotta contro la povertà, l'esclusione sociale,l'analfabetismo e la precarietà, si apprende presso l'ambasciata del regno.

12/11/2008
Il vice presidente della camera argentine dei deputati esprime il suo appoggio all'autonomia del...

 Il primo vice presidente della camera argentina dei deputati, la signora Patricia Vaca Narvaja, ha espresso il suo appoggio  all'iniziativa marocchina d'autonomia al Sahara, ritenendo che " di fronte alla mondializzazione, il peggiore che possiamo fare e spezzettare e dividere i nostri paese".

12/11/2008
L'Argentina sostiene il negoziato per una " soluzione accettabile per tutti" al Sahara (responsabile

 Il vice-ministro argentin degli affari esteri, il sig. Victorio Taccetti, ha sottolineato l'appoggio del suo paese al processo di negoziato sul Sahara nel quadro delle Nazioni Unite in attesa di raggiungere una " soluzione accettabile per tutti".

11/11/2008
Page 143 of 180primo   precedente   138  139  140  141  142  [143]  144  145  146  147  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2024 - Tutti i diritti riservati