Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
venerdì 18 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Haiti non riconosce più la presunta Rasd
In un comunicato ufficiale, il governo haitiano annuncia il ritiro del riconoscimento della pretesa RASD. Il comunicato che emana dal ministero degli esteri di Haiti segnala che questa decisione è presa per sostenere la ricerca di una soluzione politica negoziata.
10/10/2013
Apertura a Laayoune della decima edizione del salone degli imprenditori "Moubadara"
La decima edizione del salone degli imprenditori "Moubadara" per l'investimento e la creazione di imprese è stata aperta, venerdì a Laayoune, sotto il segno "la TPE/PME al servizio dell'economia marocchina".
30/09/2013
Saadani Maoulainine ad una conferenza "sui diritti delle donne e del bambino in zone di conflitto"
"Combattere per la dignità è partire alla riscossa delle donne dimenticate a Tindouf"
 
L'ex-deportato sahrawi a Cuba, Saadani Maoulainine, che rappresenta il Corcas nell'ambito della delegazione del Marocco alla 24esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo ha ritenuto, lunedì a Ginevra, che "qualsiasi combattimento per la dignità implichi senza domanda partire alla riscossa delle donne di Tindouf che, in zona di conflitto, pagano un omaggio pesante e sopportano in silenzio ogni specie di privazione".
26/09/2013
Il rappresentante del Corcas partecipa ad un dibattito "sull'Europa e la pace" all'università di Ginevra
Moulay Ahmed Mghizlat, che rappresenta il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (Corcas), nell'ambito della delegazione marocchina alla 24esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo, a Ginevra, ha partecipato ad una conferenza organizzata all'università di Ginevra "sull'Europa, la pace e la libertà".
24/09/2013
La cartella degli abusi dei dirigenti del Polisario portata dinanzi al Consiglio dei diritti dell'uomo dell'ONU
Le ONG internazionali sono sempre più numerose ad investire il Consiglio dei diritti dell'uomo delle Nazioni Unite (CDU) sulle violazioni ed abusi dei dirigenti del Polisario commessi, finora, in qualsiasi impunità al posto di un grande numero di donne sahrawi.
19/09/2013
Page 98 of 225primo   precedente   93  94  95  96  97  [98]  99  100  101  102  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati