Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
sabato 19 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Diritti umani: I progressi compiuti dal Marocco particolarmente nelle province Sud riconobbero dal rapporto del SG dell'ONU sul Sahara...
I progressi compiuti dal Marocco in materia di promozione dei diritti dell'uomo, particolarmente nelle province del Sud, sono riconosciuti e salutati dall'ultimo rapporto del segretario generale dell'ONU, ha indicato giovedì a Rabat il ministro della comunicazione, portavoce del governo, Mustafa El Khalfi.
18/04/2014
Il Presidente del Corcas era l'ospite del forum della MAP
Né Minurso, né l'ONU hanno il diritto di imporre al Marocco una sorveglianza internazionale dei diritti dell'uomo nelle sue province del Sud.


Khalihenna Ould Errachid il presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani (Corcas), che era l'ospite del forum della MAP, il 15 aprile, ha dichiarato che la proposta d'autonomia nelle province del sud del Marocco ha permesso una grande apertura in materia dei diritti dell'uomo e di consolidamento delle libertà nel quadro delle leggi marocchine.
15/04/2014
Intervista telefonica tra suo maesta il re ed il segretario generale delle Nazioni Unite sulla cartella del Sahara
Per preservare i parametri del negoziato definiti dal C S e salvaguardare il quadro e le modalità attuale dell'implicazione dell'ONU
 
Suo maestà il Re Mohammed VI ha avuto sabato un'intervista telefonica con il sig. Ban Ki-Moon, segretario generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, indica un comunicato del gabinetto reale.
14/04/2014
Il presidente del Corcas ha avuto un colloquio con una delegazione del gruppo d'amicizia interparlamentare Bulgaria-Marocco
Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto martedì 8 aprile 2014, alla sede del Consiglio una delegazione parlamentare bulgara, diretto da Hussein Hafazov, Presidente del gruppo d'amicizia interparlamentare Bulgaria-Marocco.
08/04/2014
Washington ribadisce la sua posizione invariata nell'affare del Sahara salutando il progetto d'autonomia
John Kerry si è rallegrato per l'azione marocchina per la tutela dei diritti dell'uomo al Sahara
 
Gli Stati Uniti hanno ribadito, venerdì a Rabat, la loro posizione ''invariata'' riguardo al piano d'autonomia al Sahara, sotto la sovranità marocchina, che lo qualifica ''di serietà, realistico e credibile''.
07/04/2014
Page 94 of 225primo   precedente   89  90  91  92  93  [94]  95  96  97  98  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati