Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 20 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
Il governo ed il Parlamento danesi sfidati sul censimento e la deviazione dell'aiuto in campi di Tinduf

"Accelerare l'attuazione dell'ultimo appello europeo sull'urgenza di un censimento delle popolazioni dei campi come preliminare alla spedizione dell'aiuto umanitario"

Il governo ed il Parlamento danesi sono stati sfidati sullo scandalo della deviazione dell'aiuto umanitario destinato ai campi di Tinduf e sull'urgenza di un censimento delle popolazioni trattenute nel sud algerino.




11/03/2016
Su fondo della cartella del Sahara, il Marocco decide di sospendere ogni contatto con le istituzioni europee

Il Marocco non può accettare di essere sballottatoe tra i vari servizi ed istituzioni dell'UE e ciò rischia di compromettere la fiducia reciproca e la perennità del partenariato

Il governo marocchino ha deciso di sospendere ogni contatto con le istituzioni europee, ad eccezione degli scambi sul ricorso relativo all'accordo agricolo firmato tra il regno del Marocco e l'Unione europea (UE).

26/02/2016
Il ministro degli esteri inaugura l'ambasciata del regno del Marocco a Panama

Il ministro degli esteri e della cooperazione, Salaheddine Mezouar ha presieduto, martedì, la cerimonia d'inaugurazione ufficiale dell'ambasciata del regno del Marocco in repubblica di Panama.

13/01/2016
Il presidente del consiglio riceve una delegazione parlamentare del Kenia

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha avuto un colloquio lunedì, il 21 dicembre 2015, alla sede del Consiglio con una delegazione della Commissione permanente del trasporto e della comunicazione al Parlamento, presieduta dal sig. Abu Mohamed Abu Chiaba, che effettua attualmente una visita di lavoro al Marocco.

22/12/2015
Il Marocco elimina il Polisario del Sommita Cina-Africa

Il Marocco ha attuato con successo un'offensiva eccellente diplomatica ottenendo dei nostri amici cinesi che il movimento separatista del Polisario sia allontanato dall'insieme dei lavori del secondo vertice Africa-Cina (FOCAC) che si è tenuto dal 3 al 5 dicembre nel Sudafrica.

07/12/2015
Page 88 of 228primo   precedente   83  84  85  86  87  [88]  89  90  91  92  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati