Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 20 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
Nasser Bourita ha avuto un colloquio a Washington con il segretario di Stato Stati Uniti Rex Tillerson ed i presidenti di commissioni al congresso

La posizione costante dell'amministrazione americana è che il piano d'autonomia al Sahara è la soluzione credibile e realistica

Il ministro marocchino degli affari esteri e della cooperazione internazionale, il sig. Nasser Bourita, ha avuto un colloquio, giovedì a Washington, al dipartimento di Stato a Washington, con il segretario di Stato americano, il sig. Rex Tillerson ed alla sede del congresso con i presidenti delle commissioni degli affari esteri al senato ed alla camera dei rappresentanti del congresso Stati Uniti, rispettivamente Bob Corker e Ed Royce.

11/09/2017
Provincia di Boujdour: 465 MDH per un progetto di sistemazione idroagricola su 1.000 ettari

Uno stanziamento di circa 465 milioni dirhams (MDH) si è dedicati alla realizzazione di un progetto di sistemazione idroagricola su una superficie di 1.000 ha nella provincia di Boujdour, ha appreso presso la Direzione regionale dell'agricoltura (DRA).

05/09/2017
Il modello di sviluppo delle province del Sud, "un messaggio di speranza" per i giovani di Tinduf

Il modello di sviluppo delle province del Sud costituisce "un messaggio di speranza" per i giovani in ricerca di ciao e di consegna dello stato del disperazione che regna nei campi di Tinduf, ha indicato, giovedì a Rabat, il ministro delegato incaricato delle relazioni con il Parlamento e la società civile, portavoce del governo, il sig. Mustapha El Khalfi.

04/09/2017
Nasser Bourita: "Le relazioni con l'Algeria sono al punto morto a tutti i livelli"

Le relazioni tra Algeri e Rabat "sono al punto morto a tutti i livelli". Tale è la constatazione del capo della diplomazia marocchina, Nasser Bourita, espresso in un'intervista al settimanale Jeune Afrique da essere pubblicato il lunedì.

 

29/08/2017
Il ministro giapponese dell'AE ha ribadito “il non riconoscimento del suo paese del pseudonimo "rasd",

Il ministro giapponese degli affari esteri, Kono Taro, ha ribadito la posizione del suo paese non di riconoscere la peuso “rasd'', che esprime il suo vivo rammarico per gli incidenti che hanno segnati la seduta d'apertura della riunione ministeriale di seguito della conferenza internazionale di Tokio sullo sviluppo dell'Africa (Tokio internazionale Conference di Sviluppo Afrcano– TICAD).


28/08/2017
Page 84 of 228primo   precedente   79  80  81  82  83  [84]  85  86  87  88  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati