Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
venerdì 28 novembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
La Giamaica ribadisce la sua decisione di ritirare il riconoscimento della pseudo "rasd"

La Giamaica ha ribadito mercoledì la sua decisione di ritirare il riconoscimento della pseudo-rasd, esprimendo nel contempo il suo sostegno agli sforzi delle Nazioni Unite volti a trovare una soluzione duratura al conflitto del Sahara.

12/12/2019
Le province del sud simbolizzano questo successo esemplare che il Marocco offre all'Africa

Il posto del Marocco nel processo globale di sviluppo e d'integrazione mondiale del continente africano è ormai ovvio e consolidata, scritto l'ambasciatore Jean-Paul Carteron, Presidente Fondateur della tribuna di Crans Montana.

04/12/2019
Intervista tra Serguei Lavrov e Nasser Bourita

La Russia pronta ad approfondire il dialogo politico con il Marocco per il regolamento della questione del sahara marocchino.


29/11/2019
SM il re indirizza un discorso alla nazione in occasione del 44esimo anniversario della Marcia Verde

L'iniziativa d'autonomia è la sola via per raggiungere un regolamento del conflitto, nel rispetto dell'unità nazionale e dell'integrità territoriale del regno. Si è rafforzata con il numero incessantemente crescente di paese vicino a 163 non che riconosce l'entità fittizia del RASD.

07/11/2019
La Marcia verde, una tappa faro della storia contemporanea del regno
Il popolo marocchino famoso, mercoledì, il 44esimo anniversario del Marcia Verde, una tappa faro nel processo del completamento dell'integrità territoriale del regno.
05/11/2019
Page 77 of 228primo   precedente   72  73  74  75  76  [77]  78  79  80  81  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati