Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 30 aprile 2025

 
Rassegna stampa Minimize
I rappresentanti eletti delle regioni del Sahara alla 57a sessione dell'ECA, un forte segnale dell'interesse mostrato da queste regioni per l'integraz
La partecipazione dei rappresentanti degli eletti locali delle regioni di Dakhla-Oued Eddahab e Laâyoune-Sakia El Hamra alla delegazione marocchina alla 57a sessione della Commissione economica per l'Africa delle Nazioni Unite (ECA), che si tiene ad Addis Abeba dal 12 al 18 marzo, è un forte segnale dell'interesse mostrato dalle regioni meridionali del Regno nel processo di integrazione regionale e continentale, nonché della dichiarata volontà di diversificare e sviluppare la loro economia, ha sottolineato il dott. Mrabih Rabou Shaibata, presidente del Sahara Center for Development Studies and Human Rights.
14/03/2025
Il Consiglio di cooperazione del Golfo ribadisce le sue decisioni e le sue posizioni costanti a favore della marocchinietà del Sahara (Segretario gene
Il Segretario generale del Consiglio di cooperazione del Golfo (CCG), Jassim Al-Budaiwi, ha ribadito le decisioni e le posizioni costanti del Consiglio a favore della marocchinietà del Sahara, della stabilità del Regno e della sua integrità territoriale.
07/03/2025
L'Arabia Saudita sostiene la marocchinicità del Sahara e l'iniziativa d'autonomia come unica soluzione a questa disputa regionale.
Mercoledì, l'Arabia Saudita ha espresso il suo continuo sostegno all'integrità territoriale del Regno e all'identità marocchina del Sahara, considerando l'iniziativa di autonomia come l'unica soluzione a questa controversia regionale.
06/03/2025
Al CDU, una quarantina di paesi riaffermano il loro sostegno alla piena sovranità del Marocco sul suo Sahara
Lunedì, durante la 58a sessione del Consiglio per i diritti umani (HRC), che si terrà fino al 4 aprile presso il Palazzo delle Nazioni a Ginevra, circa quaranta Paesi hanno ribadito il loro sostegno alla piena sovranità del Marocco sul suo Sahara.
04/03/2025
Il Kazakistan sostiene l'integrità territoriale del Marocco e accoglie con favore il Piano per l'autonomia
Il vice primo ministro e ministro degli Affari esteri della Repubblica del Kazakistan, Murat Nurtleu, ha espresso venerdì a Rabat il sostegno del suo Paese alla sovranità e all'integrità territoriale del Regno e al Piano per l'autonomia presentato dal Marocco nel 2007.
03/03/2025
Page 6 of 205primo   precedente   1  2  3  4  5  [6]  7  8  9  10  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati