Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
domenica 20 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
La Sierra Leone ribadisce il suo sostegno al piano d'autonomia
La Sierra Leone ha ribadito a New York il suo sostegno al piano d'autonomia presentato dal Marocco per risolvere la controversia regionale sul Sahara.
23/06/2022
Il Corcas partecipa alla 50a sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo dell'ONU
Il Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani (Corcas) partecipa, in seno alla delegazione ufficiale del Regno del Marocco, ai lavori della 50a sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo (CDU) che ha avuto inizio, lunedì 13 giugno 2022, al Palazzo delle Nazioni a Ginevra e che proseguiranno fino all'8 luglio prossimo.


I

Il Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani (Corcas) partecipa, in seno alla delegazione ufficiale del Regno del Marocco, ai lavori della 50a sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo (CDU) che ha avuto inizio, lunedì 13 giugno 2022, al Palazzo delle Nazioni a Ginevra e che proseguiranno fino all'8 luglio prossimo.
16/06/2022
Sostegno di Madrid al piano d'autonomia del Sahara: una posizione "coerente e rispettosa del diritto internazionale" (ministro spagnolo)
Il sostegno del governo spagnolo all'iniziativa marocchina d'autonomia per il Sahara costituisce una posizione "coerente e rispettosa del diritto internazionale", ha affermato lunedì il Segretario di Stato spagnolo agli Affari esteri e globali, Angeles Moreno Bau.
14/06/2022
Il riconoscimento della pseudo "RASD" da parte dell'OUA è stato "un errore storico" e una violazione del diritto internazionale (deputato capoverdiano
Il riconoscimento della pseudo "RASD" nel 1984 da parte dell'Organizzazione dell'Unità africana, attualmente l'UA, è stato "un errore storico", ha affermato il deputato dell'Assemblea nazionale di Capo Verde, Hélio Sanches, ricordando che per correggere tale errore "molti Stati hanno congelato tale riconoscimento e sostengono gli sforzi dell'ONU volti a trovare una soluzione giusta a questa controversia".
02/06/2022
C24: Papua Nuova Guinea sottolinea il crescente sostegno internazionale al piano d'autonomia
La Papua Nuova Guinea ha accolto con favore il crescente sostegno internazionale al piano d'autonomia presentato dal Marocco per risolvere la disputa regionale sul Sahara marocchino.
17/05/2022
Page 56 of 225primo   precedente   51  52  53  54  55  [56]  57  58  59  60  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati