Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
domenica 4 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Sahara: Per il Marocco, la battaglia diplomatica è definitivamente piegata (Politologo)
Per il Marocco, la battaglia diplomatica è definitivamente piegata a prova di ciò, in quanto l’unica prospettiva discussa e prospettata oggi è quella dell’autonomia sotto sovranità marocchina, ritiene il politologo Mustapha Tossa.
14/02/2022
Aeroporto di Dakhla: Ripresa dei voli da e per Parigi
Un aereo della Royal Air Maroc (RAM) proveniente da Parigi (Francia), con a bordo membri della comunità marocchina residenti all'estero (MRE) e turisti stranieri, è atterrato martedì all'aeroporto di Dakhla.
10/02/2022
Nacer Bourita incontra il SG del CCG
La posizione del CCG è costante a favore della sovranità del Marocco sul suo Sahara e nessuna soluzione a questo conflitto artificiale è possibile al di fuori della sovranità del Regno
27/01/2022
Decesso del Vicepresidente del Consiglio Reale Consultivo per gli affari sahariani
Kheddad El Moussaoui, vicepresidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani, non è più in carica. Il decesso di Kheddad El Moussaoui è avvenuto giovedì 27 gennaio 2022.
27/01/2022
La quarta Commissione dell’ONU ribadisce il suo sostegno al processo politico dell’ONU per la risoluzione della controversia regionale sul Sahara maro
Martedì, la quarta commissione dell'Assemblea generale dell'ONU ha adottato una risoluzione che ribadisce il suo sostegno al processo politico condotto sotto l'egida esclusiva delle Nazioni Unite per la risoluzione della controversia regionale sul Sahara marocchino.
12/11/2021
Page 52 of 216primo   precedente   47  48  49  50  51  [52]  53  54  55  56  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati