Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 26 novembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
L'integrazione regionale del Magreb tributariodel regolamento della questione del Sahara ...

L'integrazione regionale del Magreb è bloccata soprattutto a causa della vertenza sulla questione del Sahara, ha affermato M.Eneko Landaburu, Direttore generale delle relazioni estere della Commissione europea.

13/06/2008
Amnesty International: gli autori delle violazioni dei diritti dell'Uomo a Tindouf devono essere ...

L'Organizzazione Amnesty International (sezione Marocco) ha chiamato a tradurre dinanzi alla giustizia internazionale gli autori delle violazioni gravi dei diritti dell'Uomo nei campi di Tindouf.

13/06/2008
La tribuna " canario-sahariana" confuta le allegazioni su presunte violazioni dei diritti umani ...

La tribuna " canario-sahariana" , un'associazione che raccoglie cittadini del Sahara ed isole Canarie, ha confutato, mercoledì, le allegazioni che fanno riferimento di " incidenti" e di " violazioni" dei diritti umani nelle province del Sud del Marocco.

12/06/2008
Il Sig. Fassi Fihri fa acenno alla cartella del Sahara con il ministro tedesco degli affari esteri

Il ministro degli esteri e della Cooperazione, M.Taib Fassi Fihri ha avuto, martedì a Berlino, interviste con il ministro federale tedesco degli affari esteri, il sig. Frank-Walter Steinmeier, che hanno riguardato in particolare la questione del Sahara marocchino alla luce dell'evoluzione positiva che ha registrato alle Nazioni Unite.

11/06/2008
Giacarta saluta " la tenacità" del Marocco da risolvere la questione del Sahara attraverso " il ...

L'Indonesia esprime il suo " appreziazione" quanto alla " tenacità" del Marocco da risolvere la questione del Sahara a " attraverso il dialogo e il negoziato" , ha affermato domenica a Rabat, il ministro indonesiano degli affari esteri, il sig. Nur Hassan Wirajuda.

09/06/2008
Page 212 of 228primo   precedente   207  208  209  210  211  [212]  213  214  215  216  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati