Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 26 novembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Vittime del Polisario chiamano la Comunità internazionale a porre fine al calvario dei ...


Una delegazione delle vittime delle gravi violazioni dei diritti dell'uomo commesso dai separatisti del Polisario, attualmente in visita a Londra, ha chiamato la Comunità internazionale ad agire  urgentemente per porre fine al calvario delle popolazioni sequestrate nei campi di Tindouf (sud-ovest dell'Algeria).

 

11/07/2008
L'iniziativa d'autonomia ha creato una nuova dinamica nella regione, afferma il Pr El Ouali

L'iniziativa d'autonomia, presentata dal Marocco per raggiungere un regolamento definitivo della questione del Sahara, ha creato una nuova dinamica in tutta la regione maghrebina, ha affermato mercoledì sera Pr. Abdelhamid El Ouali.

10/07/2008
Il polisario non ha altre scelte che di accettare il progetto d'autonomia marocchino(autore ...)

Il polisario non potrà mai creare uno Stato indipendente al Sahara e non ha d'altra scelta che di aderire al progetto d'autonomia per le province del sud del Marocco, ha affermato l'autore e politologo libanese, Khair Allah Khair Allah.

08/07/2008
Regione di OUED Eddahab-Laguira:Verso la realizzazione di molti progetti di investimento per ...

La Commissione regionale dell'investimento della regione Oued Eddahab-Lagouira, riunita giovedì a Dakhla, ha dato il suo accordo di principio per la realizzazione di molti progetti di investimento per un costo complessivo stimato a 1,105 miliardo dh.

07/07/2008
Una nuova entità esporrebbe la regione maghrebina allo sbriciolamento (giornalista algerino)

Il giornalista autore algerino, il sig. Anouar Malek ha ritenuto che la creazione di " una nuova entità nella regione maghrebina lo esporrebbe alla nascita di altri innumerevoli entità" " , aggiungendo che la questione del Sahara" è una prima tappa sulla via dello sfaldamento della regione maghrebina conosciuta per l'unità e la coesione tra i suoi popoli, che sono stati all'origine della liberazione del giogo degli occupanti".

04/07/2008
Page 208 of 228primo   precedente   203  204  205  206  207  [208]  209  210  211  212  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati