Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
domenica 18 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
Naciri: Washington sa che il Marocco ha avuto il coraggio di proporre una soluzione alla questione d


Il Marocco conta sulla chiaroveggenza della politica estera americana nel trattamento della cartella del Sahara, ha indicato il ministro della comunicazione, portavoce del governo, il sig. Khalid Naciri.

05/09/2008
Firma di un contratto per l'aumento delle capacità di produzione d'energia elettrica a Dakhla

 L'ufficio nazionale d'Elettricità (ONE) e la società finlandese " Wartsila" hanno firmato, martedì, un contratto riguardante l'estensione della centrale turbina a gas di Dakhla per l'aumento delle capacità di produzione dell'energia elettrica della città di 16,5 MW addizionali.

03/09/2008
Il Marocco afferra il SG dell'ONU sull'insieme degli aspetti della cartella del Sahara (AE)

Il Marocco ha afferrato, lunedì, il segretario generale delle Nazioni Unite, il sig. Ban Ki Moon, sull'insieme degli aspetti della cartella del Sahara, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.

02/09/2008
Il portavoce del governo: La cartella del Sahara è sulla buona via

Il ministro della comunicazione, portavoce del governo, il sig. Khalid Naciri ha affermato giovedì che la cartella del Sahara è sulla buona via.

29/08/2008
Il segretario generale dell'ONU saluta il lavoro compiuto dal sig. Peter Van Walsum

Il segretario generale dell'ONU, il sig. Ban ki-moon, " saluta il lavoro compiuto dal suo inviato personale per Sahara, il sig. Peter Van Walsum" , da cui il mandato viene da completarsi, ha indicato giovedì il suo portavoce aggiunta, Marie Okabe.

29/08/2008
Page 201 of 228primo   precedente   196  197  198  199  200  [201]  202  203  204  205  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati