Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 14 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Riunione di " Ouled Tidrarine" su " l'autonomia delle province del sud al servizio dell'unità ...

" L'autonomia delle province del Sud al servizio dell'unità territoriale del Royaume" è il tema preso in considerazione, quest'anno, per la riunione tradizionale che organizza la tribù sahariana " Ouled Tidrarine" nella regione d'Essaouira.

18/08/2008
Il recupero di Oued Eddahab: una tappa importante nel completamento dell'unità territoriale

Il datato 14 agosto 1979 resterà mai ad incisa come una tappa memorabile nel processo di completamento dell'integrità territoriale del regno.

13/08/2008
Il PP si rammarica della radicalizzazione del Polisario

 La parte popolare spagnola (PP) si è rammaricata, venerdì, della " radicalizzazione" del fronte Polisario, ed informato che il conflitto del Sahara " rischio di stancare la Comunità internazionale".

12/08/2008
Sahara: Walsum critica la società civile spagnola di avere creatodi" false speranze" sull'...

L'inviato personale del segretario generale delle Nazioni Unite per Sahara, il sig. Peter Van Walsum, ha criticato la società civile spagnola per avere indotto Polisario a scommettere sull'indipendenza e contribuito " all'estensione dell'agonia" sequestrati nei campi di Tindouf.

11/08/2008
Sahara: l'autonomia " una soluzione prudente e ragionevole per uscire dall'impasse" ex-ministro ...

L'ex ministro francese per gli affari culturali e dell'Istruzione, il sig. Jack Lang ha sottolineato che la proposta marocchina d'autonomia è " una proposta prudente e ragionevole per uscire da l'impasse" per quanto riguarda la cartella del Sahara. "

08/08/2008
Page 200 of 225primo   precedente   195  196  197  198  199  [200]  201  202  203  204  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati