Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 14 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
L'Argentina sostiene il negoziato per una " soluzione accettabile per tutti" al Sahara (responsabile

 Il vice-ministro argentin degli affari esteri, il sig. Victorio Taccetti, ha sottolineato l'appoggio del suo paese al processo di negoziato sul Sahara nel quadro delle Nazioni Unite in attesa di raggiungere una " soluzione accettabile per tutti".

11/11/2008
Il Sig. Khallihenna Ould Errachid ha un colloquio con il presidente del gruppo parlamentare dei ...


 Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha avuto un colloquio, venerdì a Rabat, con il presidente del gruppo parlamentare dei paesi andini, la signora Ivonne Juez de Baki, in visita ufficiale nel regno.

10/11/2008
SM il re: Il Marocco per un negoziato serio sull'autonomia come soluzione definitiva al Sahara

SM Re Mohammed VI ha ribadito giovedì " la disposizione senza difetto del Marocco ad impegnarsi in un negoziato serio attorno all'autonomia come soluzione definitiva al conflitto" del Sahara, sottolineando che la sua iniziativa resta sempre sulla tavola dei negoziati, sotto l'egida delle Nazioni Unite.

07/11/2008
33 anni dopo il suo lancio, lo spirito del Marcia verde illumina il cammino dell'integrità territori

La fiamma accesa 33 anni fa con il lancio della Marcia Verde, che ha dato luogo ad una mobilizzazione ed una coesione nazionale senza precedenti di tutte le forze vive della nazione, continua oggi da illuminare la via del Marocco sul cammino della preservazione della sua integrità territoriale, e rafforzare la mobilizzazione collettiva a favore del consolidamento della sovranità, ancorata nella storia e ribadita dalla terra ed i cittadini.

05/11/2008
Una delegazione delle fiandre occidentali esplora le vie di in partenariato con Oued Eddahab-Laguira

Una delegazione della regione belga delle Fiandre occidentali ha iniziato, lunedì, una visita di sette giorni nella regione di Oued Eddahab-Lagouira per informarsi delle potenzialità di cui abbonda la regione ed opportunità di investimento che offre nella prospettiva " " di stabilire una carta di partenariato per consolidare gli scambi tra i due regioni" ".

04/11/2008
Page 188 of 225primo   precedente   183  184  185  186  187  [188]  189  190  191  192  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati