Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 17 settembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
L'autonomia nel quadro della sovranità marocchina, sola soluzione di compromesso alla questione del

 ES:Ira William-. New Haven (Stati Uniti):
" L'autonomia nel quadro della sovranità del Marocco costituisce la sola soluzione realmente di compromesso" alla questione del Sahara, ha sottolineato il professore andrà William Zartman dell'Università americana Johns Hopkins, che chiama gli Stati Uniti e l'Unione europea da giocare un ruolo più importante per aiutare alla risoluzione di questo conflitto regionale.

24/02/2009
Ross qualifica la sua missione di " estremamente importante" per il futuro dell'Africa del nord Fes


L'inviato personale del segretario generale dell'ONU per Sahara, il sig. Christopher Ross, ha qualificato di " estremamente importante" per il futuro dell'Africa del Nord, la missione di cui l'ha incaricato il segretario generale dell'ONU.

23/02/2009
Il Presidente del CORCAS ha avuto un colloquio con l'Inviato personale del SG dell'ONU per il Sahara

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha avuto un colloquio, giovedì pomeriggio a Rabat, con il sig. Christopher Ross, inviato personale del segretario generale dell'ONU per Sahara.

20/02/2009
Il piano d'autonomia, una base di negoziato per una soluzione negoziata al Sahara (ministero frances

 


Il piano d'autonomia " è una base di negoziato per arrivare ad una soluzione negoziata ragionevole tra le parti, nel quadro delle Nazioni Unite " , ha dichiarato mercoledì il portavoce del marciapiede d'Orsay.

19/02/2009
Il presidente del corcas assiste al pranzo offerto dal primo ministro in onore del nuovo inviato on

 

Il primo ministro, il sig. Abbas El Fassi, ha offerto mercoledì sera un pranzo in onore del nuovo inviato personale del segretario generale dell'ONU per Sahara, il sig. Christopher Ross che era arrivato nel pomeriggio a Rabat, prima tappa di un tondo nella regione.

19/02/2009
Page 176 of 226primo   precedente   171  172  173  174  175  [176]  177  178  179  180  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati