Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
domenica 18 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
La posizione del Paraguay riguardo alla questione del Sahara " rimane assolutamente incambiata" (min

Il ministro paraguayano degli affari esteri, il sig. Alejandro Hamed Franco, ha ribadito, lunedì a Rabat, all'uscita del recinto della prima sessione della commissione mista bilaterale, soltanto il suo paese " continua di adottare la sua posizione" tradizionale; a  riguardo della questione del Sahara, che " rimane assolutamente incabiata".

12/03/2009
Le province del sud realizzano un tasso di urbanizzazione e di crescita urbana eccezionale (il sig.

L'ambasciatore che rappresenta lavoratore fisso del Marocco presso l'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, il sig. Omar Hilale, ha sottolineato, martedì dinanzi al Consiglio dei diritti dell'Uomo (CDH) che le province del sud del regno realizzano un tasso di urbanizzazione e di crescita urbana eccezionale rispetto al resto del paese, e grazie ai grandi progetti d'abitazione realizzati, sotto le alte direttive reali per promuovere l'alloggio adatto a favore delle popolazioni della regione.

12/03/2009
Un'associazione sahariana attira l'attenzione sul calvario delle donne nei campi di Tindouf

 L'Associazione portati dei dispersi del Polisario ha attirato, nuovamente, l'attenzione della Comunità internazionale sul calvario sopportato dalle donne nei campi di Tindouf.

09/03/2009
L'Algeria non ha non il monopolio dell'interpretazione del principio dell'autodeterminazione (ambasc


L'ambasciatore che rappresenta lavoratore fisso del Marocco presso l'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, il sig. Omar Hilale ha affermato, mercoledì che l'Algeria non ha  il monopolio dell'interpretazione del principio dell'autodeterminazione, che può essere soddisfatta da qualsiasi altro statuto politico liberamente decisa dalla popolazione interessata.

06/03/2009
Due cittadine marocchine fuggono i campi di Tindouf per riacquistare la madre patria

Due cittadine marocchine, una donna e la sua figlia, sono riuscite a fuggire i campi di Tindouf per riacquistare domenica scorsa la madre patria, in risposta all'appello reale " la patria è clemente e misericordiosa".

04/03/2009
Page 176 of 228primo   precedente   171  172  173  174  175  [176]  177  178  179  180  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati