Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
mercoledì 16 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Incontro a Rabat tra il presidente del CORCAS ed il ministro di Stato federale belga


Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid,ha avuto un colloquio, venerdì a Rabat, con il sig. Philippe Moureaux, il ministro di Stato federale, vicepresidente del partito socialista belga e sindaco del comune di Molenbeek, in visita di lavoro nel regno.

25/05/2009
Il gruppo d'amicizia parlamentare italo-marocchino apprezza positivamente l'iniziativa marocchina d'


 Il gruppo d'amicizia parlamentare italo-marocchino, " gli amici del Marocco" , ha affermato giovedì apprezzare positivamente l'iniziativa marocchina per il negoziato di uno statuto d'autonomia per Sahara.

22/05/2009
Un gruppo di giovani sahraoui decide di stabilirsi definitivamente in Marocco

Un gruppo di giovani sahraoui, che ha beneficiato recentemente dell'operazione di scambio di visite familiari, ha deciso di installare definitivamente nella provincia di Essmara.

21/05/2009
Un deputato del PSOE chiama l'Algeria e Polisario ad un dialogo sereno lontano da ogni posizione imm

" Chiamo l'Algeria e Front Polisario (a) a parlare tranquillamente lontano da ogni posizione solidificata a priori per raggiungere una soluzione soddisfacente per tutti" , ha dichiarato il sig. Callejon Baena alla stampa, al termine di un'intervista con il segretario generale del ministero degli esteri e della cooperazione, il sig. Youssef Amrani.

18/05/2009
La risoluzione 1871 ha rafforzato i referenziali dell'ONU e confutato la logica delle altre parti (

L'ultima risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sul Sahara (1871), ha rafforzato i referenziali onusiani e gli sforzi dell'inviato personale del segretario generale dell'ONU, iscrivendosi in continuità del processo impegnato nell'aprile 2007, che confuta così la logica delle altre parti, ha sottolineato, giovedì a Rabat, il ministro degli esteri e della cooperazione, M.Taïb Fassi Fihri.

 

15/05/2009
Page 166 of 225primo   precedente   161  162  163  164  165  [166]  167  168  169  170  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati