Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
sabato 9 maggio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
La regione Oued-Eddahab-Lagouira: 30 anni di sviluppo sostenuto e di cantieri globali

Sono trent'anni, giorno per giorno, la regione di Oued-Eddahab-Lagouira trovava il grembo della madre-patria, un evento faro negli annali della Storia del regno, che corona il lungo combattimento impegnato da molti decenni per il completamento dell'indipendenza del Marocco, la consacrazione della sua integrità territoriale e la realizzazione dell'unità nazionale.

17/08/2009
Sahara: l'autonomia è conforme agli standard internazionali (direttore di rivista)

Il piano d'autonomia al Sahara, sotto la sovranità marocchina, è conforme agli standard internazionali, in particolare quelli attuati nelle democrazie occidentali, ha affermato il sig. Ali Bahaijoub, direttore della rivista " North-South" , allora di una riunione sulla questione del Sahara che si tiene a Oxford, in Gran Bretagna.

17/08/2009
Il recupero del territorio di una valle d'oro nel processo di completamento dell'indipendenza e l'un


La nazione marocchina  di Tangeri al Guira, in prima linea di resistenza o la famiglia dell'Armata della Liberazione ,festeggia  il Venerdì, nel bel mezzo di un clima di fervore patriottico ed immobilizzazione completa , il 30esimo anniversario del recupero del territorio della valle d'oro, che incarna la uno riflesso, nel corso della realizzazione di indipendenza e di unità territoriali.

13/08/2009
La riunione di Durnstein: Un'occasione per ricordare la filosofia dell'iniziativa marocchina d'auton


I negoziati informali sul Sahara tenuti il 10 agosto nella località di Durnstein, nei pressi di Vienna, sono stati l'occasione per " ricordare la finalità e la filosofia dell'iniziativa marocchina d'autonomia" , ha dichiarato, martedì sera, il sig. Taib Fassi Fihri, ministro degli esteri e della cooperazione.

12/08/2009
I negoziati sul Sahara organizzati a Vienna prendono fine martedì sera

I negoziati informali sul Sahara, organizzati nei pressi di Vienna in Austria, hanno preso fine martedì sera.

12/08/2009
Page 159 of 230primo   precedente   154  155  156  157  158  [159]  160  161  162  163  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati