Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
domenica 4 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
La forte partecipazione degli elettori del Sahara all'orologio comunale il loro attaccamento in Maro

Il tasso di partecipazione delle popolazioni delle province del sud alle elezioni comunali del 12 giugno, " chiaramente più elevata" rispetto alla media nazionale, dimostra uno " attaccamento" profondo; di queste popolazioni in Marocco, ha sottolineato l'Associazione internazionale degli studi strategici (ISSA), con sede a Washington.

18/06/2009
La IDC afferra nuovamente la CDH sulla popolazione sahraoui sequestrata nei campi del Polisario

L'Internazionale centro democratico (IDC) ha lanciato, nuovamente, martedì, un appello al Consiglio dei diritti dell'uomo (CDH) dell'ONU, l'invitando ad operare perché la popolazione sahraouie detenuta contro il suo gradimento nei campi del Polisario, in violazione ovvia della convenzione di Vienna e della dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo, può riacquistare la madre patria, il Marocco.

17/06/2009
Fihri Fassi: il Marocco pronto a sviluppare le sue relazioni con Alger per favorire un regolamento a

Il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri, ha affermato che il Marocco è pronto a sviluppare le sue relazioni con l'Algeria in attesa di realizzare progressi in grado di contribuire a trovare una soluzione alla questione del Sahara, sotto l'egida delle Nazioni Unite e con l'appoggio di tutti.

17/06/2009
Proiezione al festival di Sydney di un documentario australiano sulla schiavitù nei campi di Tindouf
Un documentario australiano che denuncia la pratica di schiavitù nei campi di Tindouf è stata proiettata in occasione del festival della pellicola di Sydney (03- 14 giugno), nonostante forti pressioni dei separatisti.
16/06/2009
La Gambia ribadisce il suo sostegno al Marocco sulla questione del Sahara
" Sosteniamo la posizione del Marocco (sul Sahara) che è per noi una posizione responsabile e durabile" , ha affermato il ministro gambiano degli affari esteri, il sig. Omar Toury all'uscita di un'intervista con il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri.
16/06/2009
Page 154 of 216primo   precedente   149  150  151  152  153  [154]  155  156  157  158  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati