Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
giovedì 17 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Molti paesi rinnovano il loro sostegno all'integrità territoriale del Marocco dinanzi all'assemblea

Molti capi di stati e di delegazioni, che partecipano ai lavori della 64esima sessione dell'assemblea generale delle Nazioni Unite, hanno rinnovato il loro sostegno all'integrità territoriale del Marocco ed alla posizione del regno che riguarda la cartella del Sahara.

25/09/2009
Il Sig.Hilale: L'Algeria, cantore dell'autodeterminazione, non esita a violare i diritti elementari

L'Algeria, cantore dell'autodeterminazione,non esita a violare i diritti elementari delle popolazioni sequestrate nei campi di Tindouf da tre decenni, ha denunciato, martedi dinanzi alla prima sessione del Consiglio dei diritti dell'Uomo (CDH) dell'ONU, l'ambasciatore che rappresenta lavoratore fisso del Marocco presso l'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, il sig. Omar Hilale.

24/09/2009
Una compagnia aerea inaugura mercoledi una linea aerea tra Las Palmas e Laâyoune


La compagnia aerea di trasporti " Islas Airways" ha annunciato martedi l´inaugurazione mercoledi di una linea aerea tra l'aeroporto di Las Palmas (grande Canaria) e la città marocchina di Laâyoune, si è appresa presso questa società.

24/09/2009
Una delegazione del Sahara chiama a pressioni su Alger per l'organizzazione di un censimento nei cam

La delegazione delle province del sud che partecipano alla prima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo (CDH) dell'ONU, ha chiamato, giovedi, la Comunità internazionale ad esercitare pressioni sul governo algerino per che autorizza le organizzazioni internazionali ad effettuare un censimento delle popolazioni dei campi di Tindouf.

18/09/2009
Preoccupazioni del Marocco sulla persistenza di pratiche di esclavagismo nei campi di Tindouf

Il Marocco ha espresso, mercoledi dinanzi al Consiglio dei diritti dell'Uomo (CDH) dell'ONU, le sue preoccupazioni sulla persistenza di alcune pratiche di esclavagismo e di lavoro forzato esercitate dai dirigenti del Polisario al contro di alcune sezioni delle popolazioni dei campi di Tindouf dove sono sequestrate popolazioni marocchine.

17/09/2009
Page 150 of 225primo   precedente   145  146  147  148  149  [150]  151  152  153  154  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati