Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 5 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
La lettera del Presidente Obama a SM il re smentisce un presunto cambiamento della posizione america


Il Presidente americano Barak Obama ha dichiarato in una lettera indirizzata, venerdì il 3 luglio che corre, alla sua maestà Re Mohammed VI, che gli Stati Uniti ed il Marocco condividono gli stessi valori di pace, di giustizia, di progresso e di tolleranza.

14/07/2009
Nuovo fallimento a Melbourne della campagna del Polisario contro la pellicola " STOLEN" sulla schiav

" Non possono lasciare i campi,… non c'è un mezzo per lasciare i campi" , è la constatazione fatta da Violeta Ayala e Dan Fallshaw, in occasione di un'intervista con Fran Kelly, della radio nazionale australiana ABC, dedicato al loro documentario " Stolen" e che tratta della storia di Fatima, Sahraoui, vittima di pratiche schiavisti nei campi del Polisario a Tindouf sul territorio algerino.

13/07/2009
La Gran Bretagna rispetta la posizione del Marocco e sostiene gli sforzi del
La Gran Bretagna, nella sua qualità di membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, rispetta la posizione del Marocco e sostiene gli sforzi del segretario Generale dell'ONU e del suo inviato personale per Sahara, il sig. Christopher Ross, ha affermato giovedì a Rabat, il direttore del dipartimento Medio Oriente e Africa del Nord al ministero britannico degli affari esteri, il sig. John Jenkins.
10/07/2009
Identità di punti di vista tra la maggioranza immensa dei deputati francesi ed il Marocco sulla ques

Il deputato socialista e membro della Commissione degli affari esteri all'Assemblea nazionale francese, il sig. Jean-Michel Boucheron, ha sottolineato " l'identità di punti di vista tra la maggioranza immensa dei deputati francesi e Marocchini" sulla questione del Sahara.

09/07/2009
620 milioni di dirammi per il risanamento liquido della regione di Laayoune all'orizzonte

La delegazione regionale di Laayoune dell'Ufficio nazionale d'acqua potabile (ONEP) ha annunciato che una linea di bilancio di 628 milioni di dirammi è stata dedicata al programma di livellamento del settore del risanamento liquido nella regione di Laayoune-Boujdour-Sakia El Hamra, all'orizzonte 2012.

08/07/2009
Page 150 of 216primo   precedente   145  146  147  148  149  [150]  151  152  153  154  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati