Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
giovedì 17 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Comunicato del Presidente del Corcas che condanna la condotta della denominata Aminatou Hayder

Il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, il sig. Khalihenna Ould Errachid, condanna con forza gli atti ostili e provocatori verso l'integrità territoriale del regno del Marocco, commesso denominata  Aminatou Hayder, da quali ha messo in pericolo le sensazioni del popolo marocchino intero, che riguarda questa causa incoronata.

16/11/2009
Chioukh, eletti e membri del CORCAS esprimono la loro adesione totale al contenuto del discorso reale del 6 novembre

I Chioukh, eletti, membri del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS) e rappresentanti della società civile nella città di Smara hanno espresso la loro adesione totale agli orientamenti contenuti nel discorso indirizzato da SM Re Mohammed VI alla nazione all'occasione del 34esimo anniversario della gloriosa  marcia verde.

13/11/2009
Un regolamento politico della questione del Sahara possibile se l'Algeria aveva la volontà necessaria (Fihri Fassi)

Un regolamento politico della questione del Sahara sarebbe stato possibile se l'Algeria aveva la volontà politica necessaria, ha affermato il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taïb Fassi Fihri.

12/11/2009
Sequestrati diTindouf vivono in condizioni " inumane" (exresponsabile dell'HCR)

Le popolazioni sahraoui vivono in condizioni " inumane" nei campi di Tindouf (sud-ovest dell'Algeria), ha affermato, martedì a Oxford, Edward Benson, vecchio responsabile del programma di misure di fiducia dell'alto commissariato profughi dell'ONU (HCR).

11/11/2009
Anniversario della marcia verde: SM il re afferma che" egli non ha più posto per la duplicità" in relazione alla causa nazionale

SM Re Mohammed VI ha affermato nel discorso indirizzato, venerdì, alla nazione all'occasione del 34esimo anniversario della marcia verde, che " egli non ha più posto per l'ambiguità ed il duplicità: o il cittadino è marocchino, o egli non lo è".

09/11/2009
Page 143 of 225primo   precedente   138  139  140  141  142  [143]  144  145  146  147  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati