Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
giovedì 17 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
La Macedonia ribadisce il suo sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia al Sahara

Il capo della diplomazia macedone il sig. Antonio Milososki, ha ribadito il sostegno del suo paese all'iniziativa marocchina di offrire un'autonomia allargata alle province del Sud, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.

25/01/2010
SM il re: Le province del sud fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata
M Re Mohammed VI ha affermato che le province del sud saranno fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata che traduce un'opzione risolta per il rinnovamento e l'ammodernamento delle strutture dello Stato e per il consolidamento dello sviluppo integrato.
" Intendiamo, tra l'altro oggettivi principali, mettere le province del sud recuperate fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata.
04/01/2010
Copertura della regione di Goulimime-Smara al 75% con i documenti d'urbanismo
Il direttore dell'agenzia urbana della regione di Goulimime-Smara, il sig. Abadallah Hachimi Alaoui, ha affermato che la copertura dei documenti d'urbanismo in questa regione ha raggiunto il 75% nel corso dell'anno 2009.
31/12/2009
Il Presidente del Corcas dialoga direttamente con i cittadini sulle onde della radio privata " Aswat
Il Sig. Khalihenna: l'affare Aminatou Haider non merita più commenti e l'Algeria costituisce un problema per la costruzione del Magreb arabo, ma non è più un ostacolo alla tesi del Marocco nell'affare del Sahara .
22/12/2009
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid accorda un'intervista al giornale settimanale ''la Vie économique ''
In occasione di questa intervista, il Presidente del Corcas è ritornato sulla missione e le prerogative del Consiglio secondo il dahir reale per la sua creazione. Ha anche messo in evidenza le realizzazioni del Consiglio nei settori politici, economici e sociali nel quadro delle sue sessioni ordinarie e straordinarie. Ha anche ricordato l'adesione totale ed indefettibile dei Marocchini d'origine sahraoui al progetto d'autonomia iniziato da sua maestà Re Mohammed VI.
18/12/2009
Page 138 of 225primo   precedente   133  134  135  136  137  [138]  139  140  141  142  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati