Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
giovedì 27 novembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Partecipazione intensiva degli abitanti delle province del sud alla marcia nazionale di Casablanca

Delegazioni sahraoui delle province del Sud si sono aggiunte alle centinaia di migliaia di cittadini venuti dai quattro angoli del regno, per fustigare il trattamento tendenzioso di una certa stampa spagnola riservata agli eventi di Laâyoune e prendere la parte ovvia ostile al regno di alcuni cerchi politici, in primo luogo la parte popolare spagnola.

29/11/2010
Comunicato del ministero dell'interno e sviluppo giudiziario sul decesso di Najem El Guareh

Allo scopo di illuminare l'opinione pubblica sul decesso del giovane Najem El Guareh e della sua sepoltura, il ministero dell'interno ha reso pubblico un comunicato, di cui ecco la traduzione:

29/11/2010
Sig. Khalid Naciri: Il Marocco si rammarica della risoluzione " " parziale ed ingiusta; del Parlamento europeo

Il Marocco si rammarica della risoluzione " parziale ed ingiusta" del Parlamento europeo sugli eventi di Laâyoune, ha affermato, giovedì a Rabat, il ministro della comunicazione, portavoce del governo, il sig. Khalid Naciri.

26/11/2010
Il Sig. Fassi Fihri chiama il Parlamento europeo a " confortare" la dinamica dei negoziati attorno alla questione del Sahara marocchino

 Il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri, ha chiamato, giovedì a Bruxelles, i vari gruppi del Parlamento europeo (PE) a " confortare" la dinamica dei negoziati in corso attorno alla questione del Sahara marocchino, sostenuta dall'Unione europea, tenuto conto del ruolo che quest'istituzione potrà svolgere per sostenere un'integrazione magrebina forte ed interdipendente. "

22/11/2010
Conferenza stampa dei ministri dell'interno e degli affari esteri sugli atti di violenze di Laâyoune ed i negoziati

L'Algeria e Polisario hanno ostinatamente optato per una strategia di deviazione che riguarda il processo di negoziati sul Sahara, hanno affermato, lunedì a Rabat, il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri.

16/11/2010
Page 124 of 228primo   precedente   119  120  121  122  123  [124]  125  126  127  128  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati