Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 5 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
CDH: L'ambasciatore del Marocco presso ONU a Ginevra denuncia il ruolo dell'Algeria nel sequestro dei Sahraoui a Tindouf

L'ambasciatore, rappresentante permanente del Marocco presso l'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, il sig. Omar Hilale ha indicato, martedì, che Alger non ha di voce e di diplomazia che ricambia il Marocco, denunciando l'ossessione che l'Algeria fa sul principio dell'autodeterminazione quando si tratta della questione del Sahara e le sue allegazioni supposte sulle violazioni dei diritti dell'uomo al Sahara marocchino.

09/06/2010
Partecipazione di una delegazione del Corcas ai lavori della 1a sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo a Ginevra

Il Sig. Moulay Ahmed Mghizlat e la Sig.na Saadani Maoulainine partecipano ai lati di una delegazione marocchina di alto livello alla riunione del Consiglio dei diritti dell'uomo a Ginevra e ciò della dal 31 maggio al 18 giugno 2010.

 

04/06/2010
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid ha avuto un colloquio con il Presidente della camera dei deputati messicana

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha ricevuto, giovedì 6 giugno 2010, il sig. Francisco Javier Ramirez Acuna, Presidente della camera deputati del Messico.

 

03/06/2010
La Libia esprime il suo sostegno all'integrità territoriale del Marocco


La Libia sostiene l'integrità territoriale del Marocco tanto che riguarda la questione del Sahara che per ciò che è presieduto occupati di Sebta e Melillia ed isole Jaafarine, ha affermato, domenica a Tripoli, il segretario del congresso generale del popolo libico, il sig. Mohamed Abou Al Kacem Zaoui.

31/05/2010
Il Marocco ribadisce la sua intera disposizione da proseguire la cooperazione con l'ONU per una soluzione su base dell'autonomia (Sig. Fassi Fihri)

Il Marocco ribadisce la sua intera disposizione da proseguire la cooperazione con il segretario generale delle Nazioni Unite ed il suo inviato personale per raggiungere una soluzione realistica ed innovatrice della questione del Sahara, su base dell'iniziativa marocchina d'autonomia, ha affermato martedì il sig. Taib Fassi Fihri, ministro degli esteri e della cooperazione.

26/05/2010
Page 123 of 219primo   precedente   118  119  120  121  122  [123]  124  125  126  127  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati