Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
venerdì 18 luglio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
L'ottavo round dei negoziati informali sul Sahara avrà luogo in luglio

Il Sig. Fassi Fihri: il Marocco ha adempiuto ai suoi obblighi in materia dei diritti dell'Uomo contrariamente alle altre parti

 Il Sig. Christopher Ross, inviato personale del segretario generale dell'ONU, ha annunciato, martedì, all'uscita del settimo round dei negoziati che l'ottavo round dei negoziati informali sul Sahara avrà luogo durante la seconda quindicina del mese di luglio prossimo a Manhasset (nei pressi di New York).

08/06/2011
Il settimo round dei negoziati sul Sahara comincia a Manhasset

Il settimo round dei negoziati informali sul Sahara, che deve durare 3 giorni, al 7 giugno corrente, ha cominciato domenica, in presenza dei rappresentanti dei protagonisti di questa cartella.

La delegazione marocchina è arrivata domenica pomeriggio, a Manhasset nel sobborgo di New York, per prendere parte a questo round organizzato all'invito dell'Inviato personale del segretario generale dell'ONU, Christopher Ross.

06/06/2011
Il Corcas partecipa al seminario regionale del Pacifico dell'eliminazione del colonialismo

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani partecipa nell'ambito di un'importante delegazione marocchina al seminario regionale del Pacifico del terzo decennio internazionale dell'eliminazione del colonialismo, che ha luogo a Saint Vincent e Grenadine, dal 31 maggio al 2 giugno.

31/05/2011
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con una delegazione del Parlamento italiano
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto, mercoledì, una delegazione del Parlamento italiano, presieduta dal sig. Stefano Stefani, Presidente della commissione degli affari esteri.
18/05/2011
Fihri Fassi: Rafforzamento della legittimità della posizione del regno di fronte all'arretramento della tesi dei separatisti
Il Sig. Taib Fassi Fihri, ministro degli esteri e della cooperazione ha indicato del suo intervento, giovedì, dinanzi alla commissione degli affari esteri, della difesa nazionale e degli affari islamici della camera dei rappresentanti, che il settimo round dei negoziati informali sul Sahara avrà luogo, inizio giugno prossimo, negli Stati Uniti allora che aggiunge che la legittimità della posizione marocchina si rafforza in modo importante faccia parallelamente all'arretramento delle tesi degli avversari dell'integrità territoriale del Marocco, cosa che è il risultato degli sforzi acconsentiti dal Marocco tanto al livello della sua diplomazia ufficiale che parallela.
13/05/2011
Page 118 of 225primo   precedente   113  114  115  116  117  [118]  119  120  121  122  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati