Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 6 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Il Sig. Fassi Fihri chiama il Parlamento europeo a " confortare" la dinamica dei negoziati attorno alla questione del Sahara marocchino

 Il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri, ha chiamato, giovedì a Bruxelles, i vari gruppi del Parlamento europeo (PE) a " confortare" la dinamica dei negoziati in corso attorno alla questione del Sahara marocchino, sostenuta dall'Unione europea, tenuto conto del ruolo che quest'istituzione potrà svolgere per sostenere un'integrazione magrebina forte ed interdipendente. "

22/11/2010
Conferenza stampa dei ministri dell'interno e degli affari esteri sugli atti di violenze di Laâyoune ed i negoziati

L'Algeria e Polisario hanno ostinatamente optato per una strategia di deviazione che riguarda il processo di negoziati sul Sahara, hanno affermato, lunedì a Rabat, il ministro degli esteri e della cooperazione, il sig. Taib Fassi Fihri.

16/11/2010
SM il re chiama la Comunità internazionale ad identificare coloro che ostacolano i negoziati sul Sahara

SM Re Mohammed VI, soltanto Dio Lo assisti, ha chiamato la Comunità internazionale ad identificare " chiaramente e senza ambiguità " i responsabili degli ostacoli che bloccano il processo di negoziato sulla questione del Sahara marocchino.

08/11/2010
Celebrazione del 35esimo anniversario della Marcia Verde su fondo di sviluppi positivi della questione del Sahara marocchino

Il popolo marocchino celebra domani sabato il 35esimo anniversario della Marcia Verde su fondo di sviluppi positivi della questione del Sahara marocchino, in particolare il sostegno crescente all'iniziativa d'autonomia, l'accelerazione del ritmo del ritorno dei Sahraoui alla madre patria che fugge i campi di Tindouf e lo scoppio dell'affare Mustapha Salma.

05/11/2010
Il Marocco " denuncia con forza" il blocco delle visite familiari con le altre parti

Il Marocco ha " denunciato con forza" , mercoledì a New York, il " blocco per l'Algeria ed il Polisario delle " visite familiari tra le popolazioni dei campi di Tindouf ed i loro parenti in Marocco.

04/11/2010
Page 116 of 219primo   precedente   111  112  113  114  115  [116]  117  118  119  120  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati