Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
giovedì 18 settembre 2025

 
Rassegna stampa Minimize
Negoziato di Manhasset: le parti della cartella del Sahara si trovano in Europa tra tre mesi

Il nono round dei negoziati informali sul Sahara ha preso fine martedì, dopo mezzogiorno, a Manhasset nella regione di New York con soprattutto un risultato concreto, in questo caso il fatto che le parti si troveranno in giugno, quindi luglio prossimi per una nuova serie di negoziati.

14/03/2012
La sede del Polisario investita da giovani protestanti contro il calvario umanitario dei campi

Un gruppo di giovani Sahraoui si è attaccato, mercoledì scorso, alla sede del Polisario a Tindouf ricorrente alla dimissione del suo segretario generale Mohamed Abdelaziz, anche presiedono rasd fantomatica, riporta, l'agenzia internazionale Misna (Missionary international service News Agency) sul suo filo italiano.

13/03/2012
Alain Jupé: il piano d'autonomia marocchino, " sola proposta realistica sulla tavola" negoziati sul Sahara

Il piano d'autonomia marocchino costituisce la " sola proposta realistica" per una soluzione al conflitto del Sahara occidentale, nel quadro delle Nazioni Unite, ha affermato mercoledì il ministro francese degli affari esteri Alain Juppé.

08/03/2012
Il Corcas partecipa con una delegazione marocchina alla diciannovesima sessione del CDU

Due rappresentanti del Consiglio reale consultivo degli affari del sahara (Corcas), Sig. ra Saadani Maouelainin e Sig. Ahmed Mghizlat partecipano alla delegazione marocchina, alla diciannovesima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo (CDU), che iniziò il 27 febbraio e si estende fino al 23 marzo 2012.

29/02/2012
Clinton ha rinnovato il sostegno di suo paese per una soluzione pacifica e concordata della questione del Sahara e loda la proposta d’autonomia

La signora Hillary Clinton, segretario di Stato americano degli Affari Esteri,ha rinnovato  la domenica aRabat e conferma la stabilità della posizione dell'amministrazione americana sulla questione del Sahara e l'integrità territoriale del Regno del Marocco rinnovando il sostegno del suo paese per una soluzione politica negoziata e concordata sotto gli auspici delle Nazioni Unite.

27/02/2012
Page 112 of 226primo   precedente   107  108  109  110  111  [112]  113  114  115  116  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati