Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 6 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
SM il re: La vera scommessa è di issare le elezioni al livello di un combattimento nazionale qualitativo

Marrakech- la vera scommessa che il Marocco deve guadagnare tra la fase politica attuale è di issare le elezioni al livello di un combattimento nazionale qualitativo, ha sottolineato SM Re Mohammed VI.

22/08/2011
SMil re : Il Marocco continuerà a difendere la sovranità e l'integrità del suo territorio che non soffrono alcun marchandage

Il Marocco continuerà a difendere la sovranità e l'integrità del suo territorio che non soffrono alcun marchandage, ha sottolineato SM Re Mohammed VI, che ribadisce soltanto la questione resterà la priorità delle priorità nella politica interna ed esterna del regno.

01/08/2011
Il popolo marocchino commemora la festa del trono

Commemoriamo, sabato 30 luglio, la celebrazione del trono, che coincide, quest'anno, con il 12esimo anniversario dell'instaurazione di sua maestà Re Mohammed VI.
La festa del trono, anniversario durante il quale,il  popolo Marocchino rende omaggio con orgoglio, alla forza ed alla solidità dei legami che lo attaccano al trono glorioso Alaouita, quest'anno ha ancora un grande senso, con l'adozione della nuova costituzione che ha avuto luogo qualche settimana fa.

29/07/2011
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con il Presidente del senato cileno

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariane, ha ricevuto, mercoledì, il presidente del senato cileno, il sig. Guido Girardi Lavin, che è in visita di lavoro al Marocco alla testa di un'importanza delegazione, che comprende il sig. Julio Camara, avvocato Direttore internazionale del senato e segretario della Commissione per le relazioni ed il sig. Juan Walker, capo del gabinetto del Presidente del senato.

27/07/2011
Fihri Fassi: L'Algeria, paese ospite, deve applicare il diritto internazionale, in particolare la registrazione delle popolazioni nei campi

Il ministro degli esteri e della cooperazione, Taib Fassi-Fihri, ha sottolineato, allora di contatti con la stampa, all'uscita dell'ottavo round di negoziati informali sul Sahara , tenuto dal 19 al 21 che corrono, sotto l'egida delle Nazioni Unite, giovedì sera a Manhasset, che il processo di normalizzazione in corso tra il Marocco e l'Algeria è di " natura da contribuire alla risoluzione" della questione del Sahara.

22/07/2011
Page 109 of 219primo   precedente   104  105  106  107  108  [109]  110  111  112  113  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati