Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
martedì 6 maggio 2025

 
Rassegna stampa Minimize
I negoziati informali sul Sahara riprendono l'11 marzo a Manhasset

Il nono round dei negoziati informali sul Sahara, sotto l'egida delle Nazioni Unite, si svolgerà l'11 e il 13 marzo prossimo a Manhasset, nel sobborgo di New York.

20/02/2012
Una giornata di studio sui diritti dell'uomo a Laayoune

La delegazione interministeriale ai diritti dell'uomo ha organizzato, l'11 febbraio scorso, in collaborazione con il Consiglio nazionale dei diritti dell'uomo (CNDU), una giornata di studio a Laayoune.

16/02/2012
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con una delegazione di ricercatori italiani

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto, martedì, alla sede del Corcas a Rabat, una delegazione composta da eminenti ricercatori dell'istituto italiano degli studi politici, che effettua attualmente una visita al Marocco, in particolare nelle province del sud.

31/01/2012
I prossimi negoziati informali sul Sahara inizio febbraio a Manhasset (ONU)

I prossimi negoziati informali sul Sahara avranno luogo all'inizio del mese di febbraio a Manhasset (Stati Uniti), ha fatto sapere la notizia di martedì presso l'ONU.

18/01/2012
Hillary Clinton: Washington induce l'Algeria a sostenere i negoziati su una soluzione politica al Sahara

Gli Stati Uniti continuano a sostenere un regolamento " Pacifico, duraturo e reciprocamente accettato" alla questione del Sahara, ha dichiarato, giovedì a Washington, il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, all'uscita di un'intervista con il suo omologo algerino, Mourad Médelci.

13/01/2012
Page 106 of 219primo   precedente   101  102  103  104  105  [106]  107  108  109  110  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2025 - Tutti i diritti riservati