Home page  Piano del sito  Contatto
  Agenda   Rassegna stampa   Numeri chiavi   FAQs
Ricerca
 عربية    Español    Français    English    Deutsch    Русский    Português    Italiano  
lunedì 19 gennaio 2026

 
Rassegna stampa Minimize
La posizione del Senegal che riguarda l'integrità nazionale del regno "è costante" (ministro senegalese del AE)
La posizione del Senegal che riguarda la questione dell'integrità del regno del Marocco "è costante, ed il nostro paese continua a sostenere il progetto marocchino d'autonomia nelle province del sud sotto la sovranità marocchina", ha affermato, lunedì a Dakar, il ministro senegalese degli affari esteri e dei Senegalesi dell'esterno, Mankeur Ndiaye.
22/10/2013
Suo maestà il re indirizza un discorso ai rappresentanti della nazione all'apertura dell'anno parlamentare
La questione del Sahara è la causa di tutti e di ciascuno

Vi esorto tutti – ancora una volta ad una forte mobilizzazione, una vigilanza di tutti i momenti, e delle iniziative efficaci, a livelli interni ed esterni, per contrastare i nemici della nazione dove che si trovano, e per sventare gli stratagemmi illegittimi ai quali hanno ricorso, ha indicato il sovrano in un discorso all'inizio della prima sessione del 3o anno legislativo della nona legislatura.
14/10/2013
Haiti non riconosce più la presunta Rasd
In un comunicato ufficiale, il governo haitiano annuncia il ritiro del riconoscimento della pretesa RASD. Il comunicato che emana dal ministero degli esteri di Haiti segnala che questa decisione è presa per sostenere la ricerca di una soluzione politica negoziata.
10/10/2013
Apertura a Laayoune della decima edizione del salone degli imprenditori "Moubadara"
La decima edizione del salone degli imprenditori "Moubadara" per l'investimento e la creazione di imprese è stata aperta, venerdì a Laayoune, sotto il segno "la TPE/PME al servizio dell'economia marocchina".
30/09/2013
Saadani Maoulainine ad una conferenza "sui diritti delle donne e del bambino in zone di conflitto"
"Combattere per la dignità è partire alla riscossa delle donne dimenticate a Tindouf"
 
L'ex-deportato sahrawi a Cuba, Saadani Maoulainine, che rappresenta il Corcas nell'ambito della delegazione del Marocco alla 24esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo ha ritenuto, lunedì a Ginevra, che "qualsiasi combattimento per la dignità implichi senza domanda partire alla riscossa delle donne di Tindouf che, in zona di conflitto, pagano un omaggio pesante e sopportano in silenzio ogni specie di privazione".
26/09/2013
Page 100 of 228primo   precedente   95  96  97  98  99  [100]  101  102  103  104  prossimo   ultimo   
  
© CORCAS 2026 - Tutti i diritti riservati